Cyber Lane cerca l’ottava consecutiva e la consacrazione tra i free-for-all

#CyberLane 🇸🇪#RajaMirchi won Svenskt Travderby Group I @Jagersro with @UntersteinerJ in 1.12.3 on 2640 - 10

Nella Copenhagen Cup 2018 il figlio di Raja Mirchi si cimenta per la prima volta contro gli anziani e va in caccia dell’ottava vittoria consecutiva. Ferrari B.R. e il campione in carica Cruzado Dela Noche gli avversari da battere.

Sarà per certi versi il trampolino di lancio che potrebbe proiettare nei Gruppi I internazionali il pupillo di Johan Untersteiner, un doppio chilometro in grado di consacrare definitivamente il vincitore 2017 dello Svenskt Travderby.
La Copenhagen Cup 2018 vivrà principalmente sulla presenza in pista di uno dei soggetti di cinque anni più qualitativi dell’intero panorama europeo, voglioso di mantenere l’imbattibilità che dura dall’ormai lontano agosto 2017 e di battere il campione in carica Cruzado Dela Noche.
Oltre al portacolori della Courant Ab il pensionato di Johan Untersteiner se la dovrà vedere con il norvegese di Per-Oleg Midtfjeld, il sempre temibile Generaal Bianco e la novità a questi livelli Romanesque, squalificato vergognosamente dopo il successo nel Critérium de Vitesse de Basse-Normandie.
Questi i cinque soggetti che si divideranno le preferenze di stampa specializzata e appassionati, in un’edizione sicuramente meno qualitativa degli ultimi anni ma con la presenza in pista di un autentico fenomeno che potrebbe far crollare il record realizzato nel 2015 da Robert Bi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...