Le Harper Hanovers sono di Platon Face

Il figlio di Raja Mirchi conquista il prestigioso Gruppo II sulla distanza dei 3140 metri e quattordici anni dopo Jess Luxor fa tornare sul gradino più alto del podio Lutfi Kolgjini. Call Me Keeper partito al terzo nastro chiude ottimo secondo. Tesio crolla nei seicento conclusivi.

L’ha vinta consapevole dei mezzi a disposizione, venendo via dopo una partenza complicata negli ottocento conclusivi. In quel punto il figlio di Raja Mirchi ha iniziato il suo personalissimo show, aumentando le palate e proseguendo a gran ritmo dopo essersi sbarazzato abbastanza agevolmente del leader Tesio.
Sostenuto da Lutfi Kolgjini, Platon Face è riuscito ad entrare in retta di arrivo con buon margine su chi lo inseguiva, serbandosi quei metri necessari che negli ultimi centocinquanta sono serviti per tenere a distanza l’allievo di Daniel Redén.
Un successo che riporta Lutfi Kolgjini sul gradino più alto del podio delle Harper Hanovers, quattordici anni dopo il trionfo di Jess Luxor su Quack Pot ed Etain Royal. Crono ben al di sotto del record realizzato dodici mesi fa da Sauver, figlio di una prova a parziali invertiti e della scellerata scelta di Carl-Johan Jepson e del suo Handsome Brad. Il parziale violento sparato tra i 500 e i primi mille di gara in 1.10 quando le posizioni si erano ormai assestate ha di fatto tolto dalla lotta per la vittoria il nostro Tesio, già non preciso di andatura e crollato sul parziale dell’allievo di Lutfi Kolgjini.
A completare il podio c’ha pensato Heartbreaker V.S., decisamente in linea con la condizione mostrata nell’ultimo scorcio di stagione.

#PlatonFace 🇸🇪 #RajaMirchi won #HarperHanoversLopp 🇸🇪🏆 Group 2⃣ #UETMastersSeries on @Solvalla with @lutfikolgjini1 in 1.13.0 on 3140 over #CallMeKeeper 🇸🇪 and #HeartbreakerVS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...