Pastore Bob e Volstead favoriti nella Kalmarsundspokalen 2018

#PastoreBob 🇸🇪 #FromAbove won #FinlandiaAjo 🇫🇮 #Group 1⃣ #UetMastersSeries in @VermonRavirata - 06

#PastoreBob 🇸🇪 #FromAbove won #FinlandiaAjo 🇫🇮 #Group 1⃣ #UetMastersSeries in @VermonRavirata

L’allievo di Johan Untersteiner e il figlio di Cantab Hall tra i più attesi sul miglio delle Kalmarsundspokalen 2018. Day Or Night In e Vasterboonthenew le alternative più plausibili. Ultra Bright e In Toto Sund protagoniste della Viola Silas Lopp.

In uno dei week-end più infarciti del trotto internazionale anche l’impianto di Kalmar avrà i riflettori puntati grazie a due prove che vivranno sulla presenza di soggetti di ottima qualità.
La Kalmarsundspokalen 2018 sarà senza dubbio l’evento più atteso, un miglio volante a cui hanno aderito dodici soggetti anziani. Favoriti della prova saranno Pastore Bob e Volstead, entrambi posizionati in prima fila ed entrambi in grado di coprire il miglio dell’impianto svedese con misure decisamente significative. Grazie al numero uno di avvio il figlio di From Above potrà far valere quelle qualità che lo hanno visto splendido protagonista nell’Elitloppet di Solvalla e vincente su medesima distanza nel Finlandia-Ajo di inizio maggio.
A contrastare l’allievo di Johan Untersteiner ci sarà l’americano di Stefan Melander, Volstead, male nelle ultime uscite ma pur sempre in grado di far valere qualità mai nascoste.
Avversari da tenere in grossa considerazione saranno Vasterboonthenews, soprattutto se in breve dovesse assumere il comando, e Day Or Night In, l’altro allievo di Johan Untersteiner in grado di sovvertire qualsivoglia pronostico.
Il pomeriggio di Kalmar proporrà anche le Viola Silas Lopp, Stoeliten sul doppio chilometro che avrà in Ultra Bright la giumenta da battere e nelle varie Mulligan, Darling Mearas e In Toto Sund le avversarie più pericolose.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...