Heavy Sound sfida Peace Of Mind e Pastore Bob nel St. Michel-Ajo

#MidnightHour 🇫🇮 won #StMichelAjo - Group I - in @mikkelinravit with #IikkaNurmonen 1.10.6 on 1609 - 06

#MidnightHour 🇫🇮 won #StMichelAjo – Group I – in @mikkelinravit with #IikkaNurmonen 1.10.6 on 1609

Fresco vincitore delle Färjestads Jubileumslopp l’allievo di Daniel Redén cerca il successo nel gruppo I internazionale proposto dall’impianto i Mikkeli. La pupilla di Alessandro Gocciadoro e l’alfiere di casa Untersteiner gli avversari da battere.

Anche quest’anno l’impianto finlandese di Mikkeli è riuscito a confezionare un’edizione accattivante del St. Michel-Ajo, Gruppo I internazionale appartenente al circuito Uet Masters Series sulla distanza del miglio.
In otto, compreso il campione in carica Midnight Hour, hanno aderito all’ingaggio, una prova che vista l’omogeneità del campo partenti farà risultare l’edizione 2018 incerta e con molti pretendenti al titolo.
Tra questi e in linea con l’ultima disputata sarà Heavy Sound a partire con i gradi di cavallo da battere, potendo contare su forma solida e su distanza particolarmente congeniale.
All’allievo di Daniel Redén interpretato da Kenneth Haugstad si contrapporranno Peace Of Mind e Pastore Bob.
Per la femmina di Alessandro Gocciadoro parla chiarissimo il secondo posto alle spalle di Double Exposure nelle Lady Snärts lopp disputate sul tracciato di Solvalla.
Misura cronometrica di valore (1.09.7) e impressione visiva avuta faranno della figlia di Uronometro tra le più attese a traguardo.
Per quanto riguarda Pastore Bob c’è da evidenziare come dopo il trionfo nel Finlandia-Ajo non siano arrivate quelle conferme che in molti, Johan Untersteiner per primo, si sarebbero aspettati.
Vero che nella Kalmarsundspokalen 2018 gli eventi lo hanno pesantemente condizionato, ma sia a Solvalla che nell’ultima uscita sul tracciato di Lindesberg le cose non sono andate come invece si sarebbe voluto. L’occasione sarà comunque propizia.
Degli altri avranno possibilità d’inserimento sia il campione in carica Midnight Hour che Workout Wonder, nonostante la carta non prometta nulla di interessante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...