Bird Parker succede ad Aubrion du Gers nel Sables d’Olonne

#BirdParker 🇫🇷 #ReadyCash won Prix des Sables-d'Olonne on #HippodromedelaMalbrande - 01

#BirdParker 🇫🇷 #ReadyCash won Prix des Sables-d’Olonne on #HippodromedelaMalbrande with #JeanPhilippeMonclin ⏱️1.13.0 on 2775 over #ValkoJenilat and #AmiralSacha

Il figlio di Ready Cash migliora il terzo posto dello scorso anno e s’impone su Valko Jenilat nell’edizione 2018 del Prix des Sables d’Olonne.

L’ha vinta di classe, di forza, con quel coraggio che da sempre lo contraddistingue e che lo ha posto, da sempre, come reale alternativa della generazione transalpina 2011 a sua maestà Bold Eagle.
Eppure un ritrovatissimo Valko Jenilat ci aveva provato a scappare via a un giro alla fine e a rendere improbo il recupero dell’allievo di Philippe Allaire, ma un Jean Philippe Monclin sicuro dei mezzi del figlio di Ready Cash ha pian piano recuperato terreno e lungo la dirittura di arrivo trovato quelle energie necessarie per battere nettamente l’allievo di Sebastien Guarato.
E se sui 2700 metri Bird Parker ha sempre trovato avversari di un certo spessore, oltre quella misura in pochi, per non dire nessuno, hanno avuto le capacità e le qualità di uno dei massimi esponenti della fantascientifica nidiata 2011.
Il podio, confermandosi in ottima condizione, è stato completato da Amiral Sacha.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...