Earl Simon e Dijon protagonisti del sabato di Enghien

#EarlSimon 🇫🇷 #Prodigious won Prix du Louvre - Group 3⃣ - 01

#EarlSimon 🇫🇷 #Prodigious won Prix du Louvre – Group 3⃣ – @APRH Photo

L’allievo di Järmo Niskanen e il figlio di Ganymede favoriti nei rispettivi Gruppi III proposti dall’impianto transalpino.

Questo pomeriggio presso l’impianto di Enghien si disputeranno due prove di Gruppo III riservate ai nati nel 2014 e a soggetti dai cinque ai dieci anni.
Nella prova per i quattro anni, Prix de Milan, sarà indiscutibilmente il Prodigious di Järmo Niskanen a scendere in pista con i gradi di cavallo da battere. Recente vincitore del Louvre e in serie positiva da inizio anno, cinque successi nelle otto disputate, Earl Simon avrà modo di proseguire un cammino divenuto corsa dopo corsa sempre più importante e di succedere a dodici mesi di distanza a Django Riff.
Sul cammino del pensionato di Järmo Niskanen si troveranno il tedesco di Paul Hagoort, Broadwell e i nostri due indigeni Victor Chuc Sm e Voltaire Gifont, possibili protagonisti di una prova che potrebbe vederli entrambi salire sul podio.
Nel Prix Dominique Savary sarà invece Dijon ad accampare le chance maggiori per venire a capo del Gruppo III sulla distanza dei 2150 metri.
Per il cinque anni di Romain Derieux il secondo posto alle spalle di Uza Josselyn nel Prix de Washington farà da logico e naturale trampolino di lancio per consentire al figlio di Ganymede di tornare al successo dopo la vittoria nel Prix du Crepuscule di fine maggio. Avversari da battere i vari Venosc De Minel, Délia Du Pommereux e, seppur su distanza troppo breve, anche l’indigeno Tony Gio, sorretto da condizione a freccia in su.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...