Da Bollnäs a Biri, il marchio lo lascia ancora una volta Daniel Redén

#Lionel 🇳🇴 #LookdeStar won #NorsktMästerskap - Group 2⃣ at 🇳🇴 #BiriTravbane - 01

#Lionel 🇳🇴 #LookdeStar won #NorsktMästerskap – Group 2⃣ at 🇳🇴 #BiriTravbane with @goranantonsen ⏱️1.13.9 on 2600 over #Hickothepooh #EvilEnokME and #ElDiabloBR
📸 http://tgn.no

Con Canari Match nella Bollnäsloppet e con Lionel nel Gruppo II proposto dall’impianto norvegese, il numero uno della Stall Zet continua ad inanellare successi e trofei.

In un week-end europeo decisamente povero a livello internazionale, le due prove più qualitative proposte dagli impianti scandinavi sono state vinte in maniera netta da due effettivi di Daniel Redén, entrambi padroni assoluti della contesa e artefici dal punto di vista cronometrico di due prestazioni in linea con il rendimento stagionale di scuderia.
In Svezia, presso l’impianto di Bollnästravet, è stato il sei anni francese da Extrême Aunou a far sorridere per primo Daniel Redén, grazie ad un percorso di testa che gli ha permesso di chiudere il miglio dell’impianto svedese in 1.10.5 al chilometro, misura che gli è valsa il primato sulla distanza.
Per Canari Match un successo abbondantemente annunciato, il secondo stagionale che insieme ai tre secondi posti conquistati fanno del pensionato di Redén un cavallo completamente ritrovato.
A pochi chilometri di distanza, sul tracciato di Biri, è stata la volta di Lionel, dominatore assoluto dei 2600 metri della NorsktMästerskap.
Per il portacolori di Goran Antonssen il Gruppo II norvegese è stato completato con il ragguaglio di 1.13.9 al chilometro, misura decisamente importante per un soggetto che si sta avvicinando al Meeting d’Hiver.
A distanza il podio è stato completato dall’outsider Hickothepooh, che sul traguardo ha respinto i tentativi del vincitore a tavolino dell’ultimo Oslo Grand Prix, Evil Enok M.E. e dell’altro norvegese sempre in forza a Daniel Redén, El Diablo B.R.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...