Bugsy Malone batte tutti i record e conquista il Vert 2018

Bugsy Malone - 02

@LeTROT Photo

L’allievo di Philippe Allaire centra la settima vittoria consecutiva all’interno della manifestazione e fa sua l’edizione 2018 del Trophée Vert.

Nessuno nella storia della manifestazione era riuscito a mettere in fila sette vittorie consecutive in altrettante uscite. Nessuno nella storia della manifestazione era riuscito a raggranellare la bellezza di 113 punti con ancora una prova da disputare. Nessuno, tranne Bugsy Malone.
Nella tappa disputata sul tracciato di Montier-en-Der il figlio di Ready Cash ha chiuso definitivamente i conti nell’edizione 2018 del Trophée Vert, vincendo con qualche titubanza nelle fasi iniziali la tredicesima tappa della manifestazione e lasciando a distanza siderale nella generale Bébert Express (74 punti) e Utile Lebel (56 punti).
Tra due settimane sull’anello di Craon si chiuderà l’edizione 2018 consacrando uno dei rappresentanti più qualitativi della nidiata transalpina 2011, quel Bugsy Malone capace di realizzare una serie di record che difficilmente, almeno nelle stagioni prossime, sarà battibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...