Valko Jenilat fa sua la prima tappa del TETF

#ValkoJenilat 🇫🇷 #Kepler won #GPVictoriaPark 🇳🇱🏆 Group 2⃣ #TETF 2018 🇪🇺 @VictoriaparkVpw - 02

#ValkoJenilat 🇫🇷 #Kepler won #GPVictoriaPark 🇳🇱🏆 Group 2⃣ #TETF 2018 🇪🇺 @VictoriaparkVpw – @Letrot

L’allievo di Sebastien Guarato conquista il Grand Prix de Victoria Park e con il ragguaglio di 1.13.7 stabilisce la miglior misura cronometrica della corsa. Billie De Montfort chiude al secondo, Coup Droit completa il podio.

Come, quando e dove ha voluto. Valko Jenilat si è assicurato la prima tappa del TETF da cavallo superiore, venendo a capo di una corsa vissuta sul ritmo imposto da Beau Gamin e Jos Verbeeck.
Ritmo che però non ha impensierito il figlio di Kepler e tanto meno Eric Raffin, tranquillo in avvio e intelligente lungo il percorso nel prendere la schiena ad Amiral Sacha. Il parziale, il momento in cui tutto è parso più chiaro, è giunto ai 400 finali, quando in terza ruota l’allievo di Sebastien Guarato ha letteralmente cambiato marcia per sopravanzare prima il figlio di Ganymède e successivamente piombarsi sull’allievo di Jean Michel Bazire.
L’ingresso in retta, trionfale, ha accolto un soggetto in grandissima condizione e che su questi livelli avrà modo di togliesi parecchie soddisfazioni nel prossimo Meeting d’Hiver.
Alle sue spalle la sempre presente e disponibile Billie De Montfort ha fatto realizzare all’Ecurie Guarato una splendida accoppiata, mentre il podio, dopo partenza volante e via libera al figlio di Quinoa du Gers, è stato completato da Coup Droit, sempre a suo agio su queste distanze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...