Vainqueur RP, Spiderman TG e A Brave Heart favoriti del Derby norvegese

Spiderman TG - 01

Gli allievi di Frode Hamre, Gundersen Geir Vegard e Marielle Bråthen tra i più attesi nell’edizione 2018 del Derby norvegese.

Si disputerà nel pomeriggio di oggi l’edizione 2018 del Norskt Travderby, una prova che al via non vedrà un netto favorito e dove molti avranno l’opportunità di diventare grandi per un giorno.
Tre i soggetti che più di altri si giocheranno podio e vittoria, potendo contare sul successo ottenuto nelle batterie di qualificazione e su quelle qualità che ne hanno fatto tra i migliori delle generazione 2014, ci saranno Vainqueur RP, Spiderman TG e A Brave Heart, tutti posizionati in prima fila e tutti in grado di mantenere il pronostico.
Più di tutti sarà il figlio di Credit Winner a portare in dote i gradi di cavallo da battere, potendo contare su cinque successi a seguire e sulla chance di prendere il comando e gestire tatticamente l’intero percorso.
Il convegno proposto dalla Direzione Corse di Bjerke Travbane vedrà anche l’atto conclusivo delle Oaks e i due eventi di Kriterium per i nati nel 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...