A.A.A. Aubrion Du Gers cerca avversari

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisDuRib won #GPduPresident 🇨🇭🏆 - 01 - LeTrot photo

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisDuRib won #GPduPresident 🇨🇭🏆 – LeTrot photo

Il figlio di Memphis Du Rib mette a segno la trentottesima vittoria della carriera e con l’1.12 netto realizza il nuovo record nel Gruppo II proposto dall’impianto di Avenches.

Non c’è avversario che al momento lo possa reggere, non c’è corsa dove il pupillo di Jean Michel Bazire non butti in pista argomenti di spessore. E soprattutto, dopo la settima vittoria consecutiva, la quattordicesima nelle ultime sedici disputate, non c’è più equino che il figlio di Memphis Du Rib non abbia battuto (Readly Express escluso per questioni di programma).
Questo sarà inevitabilmente l’obbiettivo prossimo di Aubrion Du Gers, trovare avversario degno che possa riuscire ad interrompere un’egemonia che nel Vecchio Continente è già divenuta leggenda.
Nella seconda tappa del TETF il figlio di Memphis Du Rib ha dominato dal primo all’ultimo metro, lasciando il resto della compagnia in una dimensione propria e coprendo i 2350 metri dell’anello svizzero al nuovo record della corsa, limando un decimo a quell’1.12.1 realizzato giusto dodici mesi fa da Bird Parker.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...