Arlington Dream atteso nel Dreux, Captain Sparrow nel Beziere

Arlington Dream 04 - ScoopDyga

#ArlingtonDream 🇫🇷 #ReadyCash – ScoopDyga

L’allievo di Philippe Allaire e il pupillo di Luc Roelens attesi nei rispettivi Gruppi III proposti dall’impianto di Vincennes.

Si disputeranno nel pomeriggio di oggi il Prix Georges Dreaux e il Prix Emile Beziere, prove di Gruppo III riservate rispettivamente agli anziani, la prima sotto la sella sulla distanza dei 2850 metri, la seconda al sulky sempre sulla distanza dei 2850 metri.
Nel Georges Dreaux il grande atteso sarà Arlington Dream, penalizzato di venticinque metri nei confronti di una compagnia altamente qualitativa e che avrà in Une Serenade, Vrai Voyou, Ulka Des Champs e Alpha Saltor i principali avversari da battere.
Captain Sparrow, dopo il successo in Gruppo II nel Prix Stad Waregem, avrà l’occasione di proseguire l’ottimo momento di forma nell’Emile Beziere, Gruppo III sulla distanza dei 2850 metri che ha raccolto al via dieci ottimi soggetti.
Avversario principale del figlio di Ready Cash saranno Cantin de l’Eclair, Clarck Sotho, Direct Way e soprattutto Doberman, il Prodigious di Richard Cohen reduce da un Criterium dei 5 anni così così e dall’ottimo secondo posto, alle spalle di Direct Way, nel Prix de Provence di fine agosto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...