Con l’Élites si chiudono i Gruppi I del Meeting d’Été

#Ferreteria 🇫🇷 #GoetmalsWood won Prix Pierre Gamare - Group 2⃣ at @vhpofficiel - 01

#Ferreteria 🇫🇷 #GoetmalsWood won Prix Pierre Gamare – Group 2⃣ at @vhpofficiel with @MatAbrivard ⏱️1.14.6 on 2700 over #FeelingCash and #FadoDuChêne

Con i 50 metri di vantaggio sui 4 e 5 anni Ferreteria, Fado du Chêne e Feeling Cash prenotano l’ultima prova di Gruppo I presentata dal Meeting d’Été parigino.

Si disputerà nel pomeriggio di domani il Prix des Élites, classico appuntamento sulla distanza dei 2200 metri al montato che farà da chiusura alle prove di Gruppo I messe in piedi dalla Direzione Corse di Vincennes.
Con i tre anni avvantaggiati di 50 metri sui 4 e 5 anni e vista la qualità che presenteranno in pista i nati nel 2015, il Prix des Élites potrebbe vedere salire sul podio gli ultimi protagonisti del Prix Pierre Gamare.
Giunti a traguardo con il successo di Ferreteria, sia Feeling Cash che Fado du Chene cercheranno di invertire l’ordine, potendo contare su distanza più consona Sia l’allievo di Philippe Allaire che quello di Julien Le Mer cercheranno di ripetere il meraviglioso arrivo a due nel Prix d’Essai, dove il figlio di Singalo s’impose nei confronti dell’erede di Ready Cash.
Tra i super penalizzati chance di inserimento le avrà Elladora de Forgan, vincitrice di Republique e soprattutto di Forcinal, dove mise dietro un’altra delle protagoniste di giornata, Exotica de Retz.
Dragon du Fresne, terzo nel Prix Jean Gauvreau e scalzo di quattro, un’altra più che valida alternativa ad una delle più belle edizioni dell’Élites.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...