Ringostarr Treb invitato ufficialmente alle Breeders Crown di Pocono Downs

#RingostarrTreb 🇮🇹 #ClassicPhoto won #TheFinal #Elitloppet18 🇸🇪🏆 #Group 1⃣ - 03

#RingostarrTreb 🇮🇹 #ClassicPhoto won #TheFinal #Elitloppet18 🇸🇪🏆 #Group 1⃣

Il figlio di Classic Photo riceve l’invito alle prossime Breeders Crown di Pocono Downs in programma nella giornata di sabato 27 ottobre.

In Pennsylvania, dalle parti di Plains Township, la direzione corse dell’impianto statunitense di Pocono Downs ha fatto pervenire all’entourage di Ringostarr Treb l’invito ufficiale alle prossime Breeders Crown statunitensi.
Mike Harant, direttore esecutivo del PHHA e per la prima volta alle prese con la programmazione dell’evento, non ha perso tempo nell’invitare l’attuale indigeno più forte del pianeta, confidando in una sua presenza per esaltare ulteriormente quello che si prevede essere uno degli eventi trottistici nord americani più interessanti e spettacolari della storia.
A confermarlo Dale Rapson, vice presidente del comitato organizzativo, che dopo aver annunciato la collaborazione tra la Hambletonian Society e PHHA per la realizzazione dell’intero convegno s’è detto entusiasta per il lavoro fin qui svolto.
Dal quartier generale di Ringostar Treb l’invito ha destato grande orgoglio e soddisfazione, e se l’impegno nell’International Trot dello Yonkers offrirà le risposte che tutti attendiamo la presenza del figlio di Classic Photo nel roster delle Breeders diventerà una certezza.
Uno degli allori più prestigiosi del trotto a stelle e strisce prenderà il via nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 ottobre, qualificazioni, chiudendo l’iter sabato 27, in quella che si preannuncia una notte memorabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...