Who’s Who grande protagonista nelle eliminatorie svedesi del Grand Prix dell’UET

#WhosWho 🇸🇪 #Maharajah won #SvensktTravderby 2018 🇸🇪🏆 Group 1⃣ at @Jagersro - 05 - Mia Nilsson

#WhosWho 🇸🇪 #Maharajah won #SvensktTravderby 2018 🇸🇪🏆 Group 1⃣ at @Jagersro – Mia Nilsson

Dopo la strabiliante vittoria nello Svenskt Travderby edizione 2018 il figlio di Maharajah si cimenta nella prima divisione di qualificazione del Grand Prix dell’UET. Villiam, Dibaba, Vamp Kronos e Chianti i quattro nomi che si giocheranno i tre posti utili nell’altra eliminatoria.

Sarà senza dubbio alcuno la star del sabato trottistico svedese, la nuova speranza di un movimento che dopo Readly Express potrebbe piazzare nel teatro dei sogni transalpino un altro grande protagonista del futuro trotto internazionale.
Una sfida a distanza anche tra Ready Cash e Maharajah come nell’Amérique 2011 e 2012, il primo papà dell’allievo di Timo Nurmos il secondo del trionfatore dell’ultimo Derby svedese.
Ma prima che tutto ciò possa accadere si dovrà necessariamente passare attraverso quelle prove che hanno glorificato il pupillo di Inga Perk e Timo Nurmos, come il Grand Prix dell’UET, vinto dal figlio di Ready Cash nell’edizione 2016.
Sarà dunque l’eliminatoria in programma questo pomeriggio a fare da cartina tornasole per l’allievo di Pasi Aikio, favoritissimo del contesto e atteso a sciorinare un’altra prestazione in stile Derby svedese.
Insieme al figlio di Maharajah avranno chance di accesso alla finalissima sia Van Kronos che Super War Horse, entrambi in grandissimo ordine ed entrambi qualitativamente superiori al resto degli avversari.
Nella seconda divisione i tre posti utili per l’accesso nel roster della finale se lo contenderanno in quattro, tutti in grado di far valere una notevole qualità di base. Villiam, Dibaba, Vamp Kronos e Chianti saranno dunque gli attori protagonisti di una prova che riserverà spettacolo, emozioni e incertezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...