Dijon e Orlando Jet si sfidano nel Campionato europeo dei 5 anni

#Dijon 🇫🇷 #Ganymede won Prix Dominique Savary - Group 3⃣ #Quinté at #Enghien - 01

#Dijon 🇫🇷 #Ganymede won Prix Dominique Savary – Group 3⃣ #Quinté at #Enghien – ScoopDyga

L’allievo di Romain Derieux e il figlio di Orlando Vici grandi favoriti dell’Européenne sulla distanza del doppio chilometro. Django Riff, Super Nice e Doberman gli altri nomi buoni per completare il podio.

Sarà una sfida che vedrà coinvolti due dei soggetti più competitivi che la stagione 2018 è riuscita a mettere in evidenza. Distanza, partenza dietro le ali dell’autostart e la rinuncia alla prova da parte di un calibro da 90 come Davidson du Pont le condizioni che metteranno su di un altro livello di competitività gli allievi di Romain Derieux e Rudi Haller.
Entrambi provenienti da una stagione ricca di soddisfazioni, sia il figlio di Ganymede che quello di Orlando Vici avranno modo di conquistare l’ambito Gruppo I proposto dall’impianto di Vincennes, alloro conquistato dodici mesi fa su territorio svedese da un certo Readly Express e che anche nell’edizione di quest’anno avrà modo di premiare un soggetto di elitaria qualità.
Difficile scindere le chance dei due, probabile che invece la tattica di gara (Dijon presto al comando a menar le danze) possa delineare subito dopo lo stacco della macchina chi avrà modo di giocarsi in maniera più concreta le possibilità di successo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...