Face Time Bourbon non si batte, suo il campionato europeo dei 3 anni

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #EuropeanChampionship3yearolds 2018 🇪🇺🏆- 📸 © JLL-LeTROT - 01

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #EuropeanChampionship3yearolds 2018 🇪🇺🏆- 📸 © JLL-LeTROT

Il figlio di Ready Cash partorisce l’ennesima prestazione di spessore e con l’1.12.3 sulla distanza del doppio chilometro (nuovo record del tracciato) conquista il campionato europeo dei 3 anni. Zidane Grif rompe dopo poche centinaia di metri, Holy Water e Fric du Chêne completano il podio.

Ha messo in bacheca la sesta vittoria nelle sette disputate fino ad oggi, ha conquistato con le maniere forti il campionato europeo dei 3 anni, ha dimostrato, ancora una volta, di essere il miglior soggetto della nidiata 2015 transalpina. Face Time Bourbon ha rispettato in pieno le aspettative di stampa specializzata e appassionati conquistando il Gruppo I sulla distanza dei 2100 metri con una prestazione che ha ricalcato ampiamente le ultime due mostruose apparizioni sul tracciato di Vincennes.
Non è bastato il ritmo imposto dal battistrada Catherine’s Chevy per mettere in difficoltà il portacolori della Bivans, rimasto di fuori scoperto in terza ruota e costretto a farsela naso al vento per l’intero percorso. Una superiorità disarmante collimata al termine della prova con il nuovo record del tracciato per un soggetto di tre anni ed un ultima parte di gara trottata sul piede dell’1.09 spaccato, ulteriore conferma della forza e della qualità dell’allievo di Sebastien Guarato, ad oggi e per distacco il miglior rappresentante europeo della generazione 2015.
Alle spalle del figlio di Ready Cash si sono piazzati lo svedese di Tomas Malmqvist, Holy Water, Fric du Chêne, il norvegese e iniziale battistrada Catherine’s Chevy e Mister F Daag, quest’ultimo venuto via nel tratto ultimo e affievolendo troppo presto il parziale che sembrava poterlo portare più vicino al portacolori della Bivans.
Per Zidane Grif, contro favorito al betting, la prova si è esaurita dopo poche centinaia di metri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...