Aubrion du Gers per chiudere l’edizione 2018 del Tour Européen du Trotteur Français

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisDuRib won #GPduPresident 🇨🇭🏆 - 01 - LeTrot photo

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisDuRib won #GPduPresident 🇨🇭🏆 – LeTrot photo

Sul tracciato di Mons il figlio di Memphis du Rib va in cerca dell’undicesima vittoria consecutiva nell’ultima tappa stagionale del TETF.

Ci sarà presumibilmente il tutto esaurito, la corsa per poter ammirare uno dei più forti e completi trottatori dell’intero panorama mondiale. A Mons, all’Hippodrome de Wallonie, il pupillo di Jean Michel Bazire scenderà in pista per prendere parte all’ultima tappa dell’edizione 2018 del Tour Européen du Trotteur Français, Gruppo II sulla distanza dei 2300 metri che vedrà insindacabilmente favorito il figlio di Memphis du Rib.
restante su di una serie di dieci successi consecutivi, Aubrion du Gers cercherà l’ennesimo punto esclamativo di una stagione che lo ha visto non conquistare il primo piano in una sola circostanza.
La prestazione di Aubrion du Gers potrà essere messa in secondo piano solo dalla possibile vittoria nella manifestazione da parte di Billie de Montfort, vincitrice della tapa tedesca e saldamente in testa alla classifica generale.
In pista anche Valko Jenilat e Anna Mix, protagonisti insieme alla figlia di Jasmin de Flore nell’ultimo Grand Prix Gelsenkirchen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...