Aubrion du Gers piazza l’undicesima consecutiva, Billie de Montfort si aggiudia il TETF 2018

#AubrionduGers 🇫🇷 #MemphisduRib won #GPdelaToussaint 🇧🇪🏆 Group 2⃣ #TETF 2018 🇪🇺 - 01 - 📸 @ScoopDyga

#AubrionduGers 🇫🇷 #MemphisduRib won #GPdelaToussaint 🇧🇪🏆 Group 2⃣ #TETF 2018 🇪🇺 – 📸 @ScoopDyga

Il figlio di Memphis du Rib vince il Grand Prix de la Toussaint e centra l’undicesimo successo consecutivo. Billie de Montfort chiude al secondo e si aggiudica la dodicesima edizione del Tour Européen du Trotteur Français.

Non lo batte più nessuno, in qualunque contesto, su qualunque distanza a prescindere se la mano del tracciato sia a destra oppure a sinistra.
Aubrion du Gers ha vinto ancora, assicurandosi la tappa conclusiva del TETF 2018 e piazzando la quarantunesima vittoria di una carriera fin qui al limite dell’incredibile. Con Jos Verbeeck in sulky l’allievo di Jean Michel Bazire ha vinto con irrisoria facilità la tappa conclusiva della dodicesima edizione del Tour Européen du Trotteur Français, prendendo il comando ad un giro dal termine e controllando lunga la retta di arrivo il duo di Guarato formato da Valko Jenilat e Billie de Montfort.
E proprio la figlia di Jasmin de Flore, grazie all’ennesima prova di qualità all’interno del circuito, si è assicurata l’edizione 2018 della manifestazione, chiudendo il cerchio con un quarto posto (Avenches), tre secondi (Wolvega, Son pardo e appunto Mons) e il successo di Gelsenkirchen, un filotto che ha permesso all’allieva di Sebastien Guarato di assicurarsi la dodicesima edizione del TETF.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...