Homicide Hunter mette la firma sulle Breeders 2018

#HomicideHunter 🇺🇸 #MrCantab won #Bcrown18 🏆🇺🇸 @DownsAtMSP - Open Trot Final - 01 - Chris Tully

#HomicideHunter 🇺🇸 #MrCantab won #Bcrown18 🏆🇺🇸 @DownsAtMSP – Open Trot Final – Chris Tully

Dopo aver conseguito il record mondiale sulla distanza del miglio, il figlio di Mr Cantab si impone nelle Breeders Crown 2018 e sigilla una stagione da incorniciare. Un ottimo Top Flight Angel si deve accontentare della piazza d’onore. Warrawee Roo completa il podio. Nella divisione femminile Emoticon Hanover battezza una stratosferica Ice Attraction.

L’aver messo a segno sulla rossa di Lexington il record mondiale per un trottatore sulla distanza del miglio poteva sembrare la classica meteora capitata al fortunato di turno. Niente affatto. Homicide Hunter è un soggetto fatto e finito, sicuramente emerso nella peggior stagione dei free-for-all a stelle e strisce degli ultimi anni ma al tempo stesso autore di un’annata dove le nove vittorie nelle sedici disputate hanno ampiamente dimostrato il valore dell’allievo di Chris Oakes.
Un successo che nonostante lo schema a favore è stato guadagnato meritatamente, spingendo forte nel primo quarto per trovare posizione e uscendo dalla schiena dell’allievo dei coniugi Miller quando è stato il momento di andare.
In entrambe le circostanze il primatista mondiale ha risposto presente, tagliando per primo il traguardo in tutta semplicità.


Alle spalle del figlio di Mr Cantab si è piazzato il battistrada Top Flight Angel, confermando questo ultimo, ottimo scorcio di stagione vissuto tra i grandi. Il podio è stato completato dal gran finale di Warrawee Roo.
Nella divisione femminile la grande attesa Ariana G si è arresa sul finire dell’ultima piegata sotto i colpi di Ice Attraction, autrice, in linea con le ultime stagionali, di un percorso di enorme spessore.

Per l’allieva di Ake Svanstedt il successo è sfuggito solo per la maggior freschezza di Emoticon Hanover, brava nello sfruttare lo schema di corsa e velenosa nei 150 metri conclusivi. Il podio è stato completato da Caprice Hill, che ha preceduto Nf Happenstance e Ariana G, quest’ultima crollata fisicamente dopo il quarto posto nell’International Trot.

#EmoticonHanover 🇺🇸 #Kadabra won #Bcrown18 🏆🇺🇸 @DownsAtMSP Mare Trot Final - 01 - Chris Tully

#EmoticonHanover 🇺🇸 #Kadabra won #Bcrown18 🏆🇺🇸 @DownsAtMSP Mare Trot Final – Chris Tully

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...