Il Meeting d’Hiver lo apre un sontuoso Traders

#MH1819❄🇫🇷 - #Traders 🇮🇹🇫🇷 #ReadyCash won #PrixdeCévennes 🏆 Group 3⃣ - 02 - 📸 © JLL-LeTROT

#MH1819❄🇫🇷 – #Traders 🇮🇹🇫🇷 #ReadyCash won #PrixdeCévennes 🏆 Group 3⃣ – 📸 © JLL-LeTROT

Il figlio di Ready Cash domina l’apertura del Meeting d’Hiver 2018-2019 e con l’1.12.6 sulla distanza dei 2850 metri conquista la prima prova di Gruppo della riunione invernale parigina. Rotta l’egemonia dei padroni di casa che durava da 19 anni: Nevele Caro O (1999).

Con tutti e quattro i ferri ai piedi, scendendo in pista senza cercare il risultato a tutti i costi, accompagnato, quello si, da una condizione atletica di primo livello. Tutte componenti che hanno permesso all’allievo di Philippe Allaire di offrire spettacolo nelle prima ufficiale del Meeting parigino 2018-2019, e di vincere facile con un percorso tutta qualità che ha messo in chiara evidenza uno dei soggetti che potrebbe guardare con grande fiducia la prova regina dell’inverno europeo.
Con questa condizione, crescendo di forma nei prossimi due mesi e programmando a dovere le prossime tappe il pensionato di Philippe Allaire potrebbe giungere nell’ultima domenica di gennaio con il serio intento di confrontarsi con chance evidenti di successo. Readly Express, Bold Eagle e Propulsion sono avvertiti; peccato che a tutto questo non potrà partecipare Aubrion du Gers.
E se la prova di Traders è stata particolarmente convincente per modalità e assetto, quelle di Carat Williams, Cash Gamble, Anzi des Liards e Uza Josselyn si sono rivelate buone, in considerazione degli obbietti stagionali degli interessati. Ranch Kelly, attesa anche al beeting, ha finito ancor prima di iniziare.
Con la vittoria odierna, conseguita con il crono di 1.12.6 sulla distanza dei 2850 metri, Traders ha portato a 18 il numero dei successi in carriera, rompendo all’interno della prova un’egemonia che durava da ben diciannove anni, quando Nevele Caro O s’impose nell’edizione del 1999.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...