La magia di Bold Eagle

#BoldEagle 🇫🇷 #ReadyCash won #GrandPrixduCentreEst 🏆🇫🇷 Group 3⃣ - 02 - @EliseFsrdPhotos

#BoldEagle 🇫🇷 #ReadyCash won #GrandPrixduCentreEst 🏆🇫🇷 Group 3⃣ – @EliseFsrdPhotos

A tre settimane dal Prix de Bretagne il figlio di Ready Cash rientra nel Grand Prix du Centre-Est e offre immediatamente risposte positive.

Una folla oceanica, nonostante la giornata prettamente autunnale, ha abbracciato nella provincia transalpina il trottatore più forte e popolare dell’esagono. Con sforzi evidenti ma accompagnata dalla passione per questo sport la Direzione Corse dell’impianto di Feurs è riuscita a confezionare una riunione all’altezza della fama del campione di Pierre Pilarski, promuovendo meravigliosamente l’evento e collegando gli appassionati della provincia francese con un personaggio che nelle ultime tre stagioni ha coperto interi spazi televisivi e prime pagine di quotidiani e giornali nazionali.
Bold Eagle a Feurs doveva essere un evento e un evento è stato. Tribune assiepate e parterre gremito hanno fatto da splendida cornice al rientro vincente dell’allievo di Sebastien Guarato, che al cospetto di una compagnia nettamente inferiore ha controllato senza eccessivi patemi l’intera prova, chiudendo in 1.13.3 i 2850 metri del Gruppo III proposto dall’impianto transalpino.
Un successo, il quarantaduesimo della carriera, che ha convinto a pieno l’intero entourage, a partire da Sebastien Guarato che al termine della prova s’è detto particolarmente soddisfatto di quanto fatto dal suo allievo. “Un rientro così era ciò che tutti noi avremmo voluto, e così è stato. Devo dire che lo avevo visto ancora meglio a casa, durante l’ultimo lavoro, ma a tre settimane dal Prix de Bretagne questa è la versione che più di altre avrei voluto.”.
Anche Franck Nivard e Pierre Pilarski hanno commentato l’ennesimo successo del figlio di Ready Cash. “Perfetto, in linea con il miglior Bold Eagle”, ha commentato l’interprete di tanti successi, mentre l’ormai famosissimo proprietario ha voluto spendere parole che sono andate oltre la mera prova tecnica. “Spesso abbiamo più piacere a dare che a ricevere. Con Bold Eagle presente a Feurs credo che siamo riusciti a fare il regalo più bello a tutti i fan che ci seguono da ogni angolo del Paese, alle migliaia di persone che si sono presentate in Ippodromo, ad una Direzione Corse che ha lavorato intensamente per donare a tutti noi un pomeriggio di festa come quello trascorso. Condividere queste emozioni è magico!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...