Amiral Sacha e Booster Winner appendono i ferri al chiodo

#AmiralSacha 🇫🇷 #FlorenteLamare won Prix des Ducs de Normandie - Group II in #HippodromedelaPrairie with @gabigelormini - 10

#AmiralSacha 🇫🇷 #FlorenteLamare won Prix des Ducs de Normandie – Group II in #HippodromedelaPrairie with @gabigelormini

Pochi giorni dopo la conclusione del Prix des Cévennes gli entourage di Amiral Sacha e Booster Winner dichiarano conclusa l’attività agonistica dei rispettivi allievi.

Hanno chiuso la carriera nel teatro che li ha visti nascere, crescere e vincere. Per entrambi un fine attività che lascerà qualche rimpianto ma che al tempo stesso evidenzierà le tante buone cose fatte durante gli anni di attività.
Un ritiro, sia per quel che riguarda Jean Michel Baudouin che per Laurent Claude Abrivard, che giunge dopo tante battaglie e la voglia di dedicarsi esclusivamente all’allevamento.
Amiral Sacha chiude la carriera dopo 54 corse, 15 vittorie e somme vinte che hanno superato il milione di euro. Tra le prove più belle impossibile non ricordare la vittoria su Aubrion du Gers nel Ducs de Normandie 2017.
Per Booster Winner lo score racconta di dieci vittorie in 59 uscite e somme vinte che sfiorano il milione di euro. Prix d’Essai, Prix des Elites e Prix des Centaures le vittorie più rappresentative del figlio di Love You.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...