Cleangame per ripetere le gesta di Quecastly

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won 9⃣th step Grand National du Trot - 04 - ScoopDyga

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won 9⃣th step Grand National du Trot – ScoopDyga

Nella dodicesima tappa del Grand National du Trot l’allievo di Jean Michel Bazire va in cerca della sesta vittoria e del record stabilito nel 1988 da Quecastly.

La trentasettesima edizione del Grand National du Trot prosegue il proprio cammino sul tracciato di Nantes, dove sedici soggetti disposti su due nastri si daranno battaglia sulla distanza dei tre chilometri.
Atteso, anzi attesissimo sarà il leader della classifica generale Cleangame, l’allievo di Jean Michel Bazire autore di una stagione da record e in cerca dell’ennesimo successo stagionale all’interno della manifestazione.
Già vittorioso di cinque prove il figlio di Ouragan de Celland partirà con i chiari e netti favori del pronostico, potendo come sempre contare su di una qualità di base eccelsa e su una condizione fisica che lo vede in serie positiva da ben nove ingaggi; 8 primi posti e un secondo.
Per l’allievo di Jean Michel Bazire ci sarà anche l’occasione di ripetere le gesta di Quecastly, unico nella storia della manifestazione ad aver conseguito nella stessa stagione ben sei successi.
Contro il figlio di Ouragan de Celland ci proveranno Atoll Danover e Bonne Copine posizionati al primo nastro e Clarck Sotho, Ceylan Dairpet (vincitore delle due ultime tappe e secondo nella generale) e Blues des Landiers al secondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...