Cleangame come Quecastly

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won 1⃣2⃣th stage #GrandNationalduTrot 🏆🇫🇷 - 01 - 📸 @AprhChantilly

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won 1⃣2⃣th stage #GrandNationalduTrot 🏆🇫🇷 – 📸 @AprhChantilly

Il figlio di Ouragan de Celland si conferma di un altro livello e nella dodicesima tappa del GNT mette a referto la sesta vittoria all’interno della manifestazione, eguagliando il record realizzato nel 1988 dall’allievo di Bernard Desmontils.

Devastante, semplicemente e magnificamente devastante. Cleangame ha messo a segno la dodicesima tappa del Grand National du Trot con una prestazione da far stropicciare gli occhi. Importa oggettivamente poco il contesto, il tracciato, la distanza o il ragguaglio cronometrico, perché è nella sostanza di quanto fatto vedere in pista che emergono le qualità di un soggetto ormai pronto ad alzare, e di parecchio, l’asticella.
La prova di Nantes ci ha probabilmente consegnato la versione più bella di sempre del figlio di Ouragan de Celland, con una figura praticamente perfetta e una retta di arrivo che ha letteralmente impressionato presenti e telespettatori. Toccherà dunque a Jean Michel Bazire decidere come, dove e quando gettare definitivamente nella mischia il suo allievo, in una stagione, la 2019, che inevitabilmente farà scoprire le carte ad uno dei free-for-all più interessanti d’Europa.
Alle spalle di Cleangame si sono piazzati un valido Bonne Copine e Class De Loriol, mentre il Quinté è stato completato da Colonel (iniziale battistrada) e dall’ottimo Bel Avis, autore con l’artiere in sulky di un finale futuribile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...