Etonnant fa il record nell’Olry-Roederer

#Etonnant 🇫🇷 #Timoko won #PrixOlryRoederer 🏆 Group 2⃣ - 01 - 📸 @ScoopDyga

#Etonnant 🇫🇷 #Timoko won #PrixOlryRoederer 🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Il figlio di Timoko s’inventa un percorso tutto qualità e ritmo e in 1.13.6 polverizza il precedente primato della corsa; 1.14.3 Best of Jets.

Da un capo all’altro, senza che niente e nessuno potesse impedirne una prestazione risultata al suo termine straordinaria. Al punto che alla chiusura dei 2850 metri del Prix Olry-Roederer le lancette del cronometro hanno fatto segnare uno stupefacente 1.13.6 di riduzione chilometrica, ben sette decimi in meno rispetto al precedente realizzato da Best of Jets.
Sempre più importante da un punto di vista fisico il figlio di Timoko ha ripetuto a grandi linee la prestazione del Prix Legoux-Longpré, alzando però l’asticella delle difficoltà.
Al cospetto di una compagnia severa l’allievo di Richard Westerink interpretato da Yoann Lebourgeois ha ribattuto nel finale all’insistere di Etoile de Bruyère dopo essersi liberato sul finire della piegata conclusiva di Ekeren.
L’atteso rientro di Elladora de Forgan si è concluso con un quinto posto, risultato che nulla toglie e nulla aggiunge alla classe di una cavalla che nel breve farà nuovamente parlare di se.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...