Conrads Rodluva e Global Welcome favoriti nelle finali di Breeders per i 3 anni

#ConradsRödluva 🇸🇪 #SJsCaviar won #BreedersCrown 🇸🇪🏆 Semifinal for 3 Years Old Fillies - 01 - Lars Jakobsson

#ConradsRödluva 🇸🇪 #SJsCaviar won #BreedersCrown 🇸🇪🏆 Semifinal for 3 Years Old Fillies – Lars Jakobsson

L’allieva di Daniel Redén e il figlio di S.J.’s Caviar favoriti nelle rispettive finali di Breeders Crown per soggetti di 3 anni. A Sweet Dance tra le femmine e Inti Boko tra i maschi le logiche alternative.

Si disputeranno questo pomeriggio presso l’impianto di Eskilstuna le finali di Breeders Crown per soggetti di 3 e 4 anni, manifestazione che ha raccolto al via il meglio a livello internazionale delle generazioni 2014 e 2015, transalpini esclusi.
Tra i tre anni saranno Conrads Rodluva nella divisione femminile e Global Welcome in quella maschile i due soggetti che scenderanno in pista con i gradi di cavallo da battere. Vincenti entrambi delle rispettive eliminatorie e supportati dall’ottima estrazione dei numeri, gli allievi di Daniel redén e Svante Bath avranno chiara la chance di replicare quanto fatto due settimane fa.
Entrambi dovranno però vedersela all’interno di contesti qualitativi e che nulla regaleranno. Tra le femmine il pericolo numero uno della figlia di S.J.’s Caviar sarà rappresentato da A Sweet Dance, la giumenta di Helena Burman vincitrice in stagione di 9 delle 11 disputate.
Tra i maschietti sarà invece Inti Boko, oltre che al compagno di allenamento Globsl Withdrawl, a rendere complicata la prestazione dell’allievo di Svante Bath. Con Jorma Kontio in sediolo l’allievo di Timo Nurmos potrebbe fare bottino pieno con una prestazione delle sue. Da non sottovalutare Betting Gangster, il Going Kronos di Jerry Riordan giunto all’appuntamento con forma a freccia in su e la guida di Bjorn Goop.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...