Il lunedì di Vincennes fa da antipasto al Critérium des 3 Ans

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won Prix de Montélimar - Group 3⃣ - 02 - ScoopDyga

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won Prix de Montélimar – Group 3⃣ – ScoopDyga

Gli 11 del Prix Abel Bassigny e le 10 del Reine du Corta in due divisioni che ci diranno molto a solo un mese dalla disputa del primo grande obbiettivo per i nati nel 2015.

Il 9 dicembre, sulla stessa nera, nel medesimo teatro, scenderanno in pista molti di coloro che avremo modo di ammirare nel pomeriggio di domani. Il futuro del trotto transalpino e non solo darà l’assalto al primo grande obbiettivo per i nati nel 2015, primo punto di partenza per delineare gerarchie e qualità.
Rispetto alle due divisioni che andranno in scena domani, il 9 dicembre si correrà sulla classica distanza dei 2700 metri, misura che rispetto al doppio chilometro di Abel Bassigny e Reine du Corta potrebbe rivelarsi più fruttifera per alcuni.
Ma come sempre fondamentale sarà la condizione, a prescindere dalla distanza, e nel Gruppo II riservato ai soli maschi interi almeno in tre dovranno dimostrare di essere tra coloro che fra meno di un mese si giocheranno l’ambito alloro.
Face Time Bourbon, Fabulous Wood e Fric du Chene i tre che più di altri hanno fino ad oggi offerto prestazioni e misure degne dei migliori della generazione.
In particolar modo i primi due, attesi già domani ad un primo e vero confronto.
Tra le femmine potrebbe concretizzarsi un assolo da parte di Fly With Us, a patto che la campionessa di Philippe Allaire sia di luna giusta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...