Antonio Tabac non sbaglia, suo il Prijs der Giganten 2018

#AntonioTabac 🇸🇪 #Crazed won #PrijsderGiganten 🏆 🇳🇱 Group 2⃣ #UETMastersSeries - 03 - Huybers

#AntonioTabac 🇸🇪 #Crazed won #PrijsderGiganten 🏆 🇳🇱 Group 2⃣ #UETMastersSeries – Huybers

Il figlio di Crazed impone il percorso di testa preferito e in 1.12.8 regola il resto della compagnia capitanato da Panoramic. Billie de Montfort, favorita al betting, cade in errore dopo poche centinaia di metri. Up And Quick completa il podio.

La felicità sul volto di Oskar Kylin Blom al termine del Prijs der Giganten 2018 ha raccontato la storia incredibile di un cavallo arrivato a vincere una prova di Gruppo II internazionale dopo aver frequentato categorie decisamente inferiori.
Presentatosi al confronto sulla scorta di cinque successi a seguire il figlio di Crazed non ha fatto minimamente mancare personalità e coraggio, prendendo il comando delle operazioni dopo lo stacco della macchina e iniziando con la favorita Billie de Montfort a dettare le condizioni tattiche di gara.
Così facendo l’allieva di Sebastien Guarato si è dovuta ritrarre perdendo la camminata e finendo squalificata per la seconda volta in carriera.
Con B.B.S. Sugarlight in schiena e la conseguente fila indiana l’allievo di Oskar Kylin Blom ha potuto rifiatare di fronte alle tribune, prima di rispondere nuovamente picche all’avanzata esterna di Up And Quick, che null’altro ha potuto fare che scavarsi un posticino da terzo in corda.
Si è così andati fino in dirittura, quando energie e concentrazione hanno mollato i più ma non Antonio Tabac, ancora reattivo e sicuro per andare a conquistare la prima prova di Gruppo II della carriera.
Alle sue spalle, con finale veemente è terminato Panoramic, precedendo un ormai stanco Up And Quick.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...