Doria Desbois rientra a Bordeaux

#DORIA~1

#DoriaDesbois 🇫🇷 #InLoveWithYou won Prix Ariste Hémard – Group II – on @vhpofficiel with @MatAbrivard – ScoopDyga

Ferma dal trionfo nel Critérium Continental la figlia di Love With You torna all’attività agonista calandosi sui 2650 metri del Grand Prix Dynavena Maisagri Duran.

A quasi un anno di distanza tornerà all’attività agonistica Doria Desbois, splendida vincitrice nel dicembre scorso del Critérium Continental, prova di Gruppo I sulla distanza del doppio chilometro riservato a soggetti di quattro anni.
Dopo aver rinunciato alla kermesse dell’Amérique l’allieva di Christophe Feyte, che dallo stesso sarà interpretata, rientrerà in quel di Bordeaux per prendere parte al Grand Prix Dynavena Maisagri Duran, prova europea sulla distanza dei 2650 metri e gara valida per il circuito del Grandes Epreuves du Sud-Ouest.
Posizionata al secondo nastro, completamente ferrata e contro quindici ottimi avversari la portacolori di Christophe Feyte cercherà di tenere viva una striscia di tre risultati utili consecutivi, comprensivi, oltre al successo nel Critérium Continental, di Prix de Beaumont-De-Lomagne e Prix Ariste Hemard.
Avversari principali della figlia di Love With You saranno Valokaja Hindo, posizionato da urlo al primo nastro insieme a Jean Michel Bazire, Aprion e soprattutto Aribo Mix, sempre in grosso ordine e a suo agio in questo genere di contesti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...