Lionel rientra tra le mura amiche

LIONEL #International18 - 05

Dopo il secondo posto conquistato nell’International Trot dello Yonkers il pupillo di Goran Antonsen rientra nella Gulddivisionen proposta dall’impianto di Bjerke. In Silverdivisionen atteso Ferrari B.R. Tropicana As e Vainqueur R.P. attesi nelle rispettive divisioni delle Axel Jensens Minneslopp.

Sarà un sabato trottistico scandinavo davvero interessante quello che nel pomeriggio di domani andremo a vivere grazie a quanto organizzato dall’impianto di Bjerke Travbana. Con il concorso V75 a fare da cornice la riunione norvegese metterà al centro le classiche prove di divisione e le due riservate a soggetti di 4 anni. Motore trainante del convegno sarà la presenza in pista di Lionel, reduce da un ottimo, e per certi versi sfortunato. International Trot. e ora pronto a ripartire per mettere in corpo il necessario e raggiungere Parigi nell’ultima domenica di gennaio.
Con sempre Daniel Redén in cabina di regia il figlio di Look de Star si avvierà sulla distanza del doppio chilometro misurandosi principalmente con Global Trustworthy, il pupillo di Timo Nurmos reduce dal bel successo di Solvalla. Probo Op ben sistemato, Spitcam Jubb con Bjorn Goop alle redini lunghe e Donatomite in grosso ordine gli altri nomi che avranno notevoli possibilità d’inserimento.
In Silverdivisionen la star sarà inevitabilmente Ferrari B.R. Dopo il recente successo nel rientro di Bergen il figlio di Muscle Yankee avrà in questo ingaggio il termometro che ne misurerà il grado di competitività. Se tutto dovesse filare via liscio l’obbiettivo prossimo di Per Oleg Midtfjeld sarà Parigi, con tutti i sogni e le speranze che porta con se il Meeting d’Hiver.
Nelle due divisioni delle Axel Jensens Minneslopp ci sarà spazio per vedere all’opera i 4 anni divisi per sesso. Nella divisione femminile chance corposa per la statunitense Tropicana As, mentre in quella maschile sarà trepidante l’attesa per il campioncino di casa Vainqueur R.P:, reduce dall’ottimo terzo posto nelle Breeders Crown di Eskilstuna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...