Una passeggiata di salute

#Traders 🇮🇹🇫🇷 #ReadyCash won #PrixEdmondHenry 🏆 Group 2⃣ - 01 - 📸 @ScoopDyga

#Traders 🇮🇹🇫🇷 #ReadyCash won #PrixEdmondHenry 🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Nel Prix Edmond Henry l’allievo di Philippe Allaire dimostra una condizione superlativa e senza forzare chiude i 2700 metri del Gruppo II in 1.13.9.

E’ in uno stato psico-fisico che riscontra pochi eguali in tutto il Vecchio Continente; probabilmente allo stato attuale i soli Aubrion du Gers e Propulsion possono vantare la forma del protetto dell’Haras du Bouttemont.
Una forma che ha permesso a Traders di svolgere nell’Edmond Henry una lavoro pubblico decisamente ben remunerato, nel quale non ha fatto altro che mettere in evidenza un trotto praticamente perfetto senza sforzo alcuno.
Ad assecondare il figlio di Ready Cash c’ha pensato come al solito Yoann Lebourgeois, passeggero per un giorno in sella ad un soggetto capace di chiudere i 2700 metri della nera parigina in 1.13.9.
A far ancora più impressione sono stati i 500 metri conclusivi, quelli dove Yoann ha pensato bene di non comandare più, lasciando il sei anni italiano libero come il vento.
Un successo che e come più dello scorso anno farà lievitare le chance di vittoria nel Cornulier di metà gennaio, in attesa, chissà mai che accada, di un comunicato da parte di Philippe Allaire che confermi la presenza dell’indigeno all’interno della prova regina dell’inverno europeo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...