Ceylan Dairpet si conferma e fa sua la penultima tappa del GNT

#CeylanDairpet 🇫🇷 #OuragandeCelland won #GrandNationalduTrot 🏆🇫🇷 @Paris_Turf 1⃣3⃣th stage - 01 - LeTrot

#CeylanDairpet 🇫🇷 #OuragandeCelland won #GrandNationalduTrot 🏆🇫🇷 @Paris_Turf 1⃣3⃣th stage – LeTrot

Il figlio di Ouragan de Celland centra la terza vittoria all’interno della manifestazione e consolida stato di forma e secondo posto nella classifica generale. Balfour e Bonne Copine completano l’ordine di arrivo.

Si è consumata con il successo di Ceylan Dairpet la tredicesima tappa del Grand National du Trot, penultimo appuntamento che sul tracciato di Rouen-Mauquenchy ha visto confermarsi ampiamente l’allievo di Tony Le Beller.
Partito con i favori del pronostico il figlio di Ouragan de Celland ha chiuso la pratica a metà gara, prendendo il comando sul battistrada Balfour e gestendo tatticamente il chilometro conclusivo.
Tonico, volitivo e oramai insindacabilmente qualitativo, Ceylan Dairpet ha dominato da cavallo consumato la penultima tappa della manifestazione, centrando la terza vittoria e consolidando con 60 punti (48 in meno di Cleangame) la seconda posizione nella classifica generale.
Il Quinté è stato completato per intero dal primo nastro, con il sempre positivo Balfour, Bonne Copin, Aufor De Mire e Baladin Hongrois.
Ora appuntamento per l’atto finale nel “Theatre of Dream”, sulla nera più popolare del globo, la passerella che nella giornata del 2 di dicembre consacrerà Cleangame e porterà nella vetrina più importante di Francia un evento che ancora una volta ha coinvolto e rapito addetti ai lavori, stampa specializzata e appassionati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...