Global Trustworthy non si batte, sua la Big Noon Gulddivisionen

#GlobalTrustworthy 🇸🇪 #FromAbove won #BigNoon #Gulddivisionen 🥇🇳🇴 - 02 - 📷 Morten Skifjeld

#GlobalTrustworthy 🇸🇪 #FromAbove won #BigNoon #Gulddivisionen 🥇🇳🇴 – 📷 Morten Skifjeld

Con una prestazione impeccabile l’allievo di Timo Nurmos bissa il recente successo nella Vivinis Lopp di Solvalla e insieme a Jorma Kontio fa sua la Guld di Bjerke. Vainqueur R.P. si aggiudica la divisione maschile delle Axel Jensens Minneslopp, a Carna Sensei quella femminile.

E se nella zona occidentale del Mar Mediterraneo il Re incontrastato è allo stato attuale Jean Michel Bazire, nella parte più settentrionale del Vecchio Continente, sicuramente insieme a Daniel Redén, a dettare legge è sempre e solo Timo Nurmos, mentore dell’ennesimo soggetto di qualità che nella Gulddivisionen proposta dall’impianto norvegese ha comandato, gestito e vinto agevolmente in 1.11.7 sulla distanza del doppio chilometro.
Una vittoria di grande qualità se si considera che all’interno del roster c’era quel Lionel reduce dall’ottimo secondo posto nell’International Trot dello Yonker. Nurmos e Redén, primo e secondo, ancora una volta al centro delle cronache trottistiche scandinave, in attesa che il confronto, tra poco più di due mesi, si trasferisca sulle pagine internazionali e transalpine.
In giornata si è anche potuto assistere alle due prove riservate a soggetti di quattro anni delle Axel Jensens Minneslopp.
Nella divisione femminile il successo è andato alla danese Carna Sensei, la figlia di Prodigious che insieme a Thomas Solberg ha relegato alle piazze d’onore Normandie Royal e Tropicana As.
In quella maschile, dopo l’ottimo piazzamento nelle Breeders Crown di Eskilstuna, si è imposto il padrone di casa Vainqueur R.P., intangibile dal primo all’ultimo metro. Gli americani Enterprise e Giveitgasandgo hanno completato il podio.

#VainqueurRP 🇳🇴 #Infinitif won #AxelJensensMinneslopp 🏆🇳🇴@BjerkeTravbane1 4yo Colts and Geldings - 01 - 📷 Morten Skifjeld

#VainqueurRP 🇳🇴 #Infinitif won #AxelJensensMinneslopp 🏆🇳🇴@BjerkeTravbane1 4yo Colts and Geldings – 📷 Morten Skifjeld

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...