Annick Dreux e Jacques de Vaulogé, ultimi step prima del Critérium

#MH1819❄🇫🇷 - #FlyWithUs 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixReineduCorta 🏆 Group 2⃣ - 01 - ScoopDyga

#MH1819❄🇫🇷 – #FlyWithUs 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixReineduCorta 🏆 Group 2⃣ – ScoopDyga

Nove femmine e tredici maschi di tre anni divisi per sesso si daranno battaglia sulla distanza dei 2700 metri per conquistare i due ticket d’accesso al Critérium e rifinire la condizione in vista del Gruppo I del 16 dicembre.

Il sabato di Vincennes si appresta a vivere una giornata all’insegna delle corse di Gruppo (ben 3) e di un Prix de Quimper che metterà in gioco alcuni dei migliori 6 anni europei.
I riflettori saranno però puntati sulle due prove di selezione riguardanti i nati nel 2015, che divisi per sesso si giocheranno vittoria e qualificazione al Critérium des 3 Ans.
Nella divisione femminile, che aprirà di fatto le prove di Gruppo, sarà Fly With Us la più attesa a traguardo. Reduce dal ciocco nel Reine du Corta, l’allieva di Philippe Allaire con in sediolo Yoann Lebourgeois si confronterà con le sempre temibili Fashion Queen (altra Ready Cash del plotone Allaire), Fanina des Racques, Fable du Plessis e Fend la Bise.
Nella divisione maschile dopo il nulla di fatto nel Prix Abel Bassigny ci riproverà con forza e convinzione Fabulous Wood, che dovrà guardarsi principalmente dal duo di Allaire, Feliciano e Feeling Cash.
La giornata si completerà grazie al Gruppo III del Chenonceaux dove tredici interessanti 4 e 5 anni anni si sfideranno sulla distanza dei 2700 metri. Il match, quello che appassionati, stampa specializzata e book hanno già inserito nelle rispettive previsioni, sarà tra l’alfiere di Lutfi Kolgjini, Rajesh Face e il nuovo fenomeno di Jean Michel Bazire, Dorgos de Guez.
I vari Mindyourvalue W.f., Direct Way, Express Jet e Doberman gli altri che avranno chance di inserimento.
Nel Prix de Quimper, prova di apertura del convegno sulla distanza dei 2850 metri, tredici 6 anni si confronteranno in un’Européenne che vedrà gli invaders Platon Face e Mister JP battagliare con 8 padroni di casa e l’indigeno Tesauro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...