Canadien d’Am rientra nel Paul Buquet

Canadien d'Am won Prix Paul Bastard - Group II 03

Canadien d’Am won Prix Paul Bastard – Group II

A distanza di dieci mesi dall’ultima apparizione il figlio di Ready Cash rientra nel Gruppo II sulla distanza dei 2850 metri e mette nel mirino il Cornulier 2019. Bilibili si avvierà con 25 metri di handicap.

In attesa di un week-end corposo e ricco di manifestazioni la Direzione Corse dell’impianto di Vincennes ha confezionato in questo infrasettimanale un ingaggio decisamente qualitativo e soprattutto accattivante. Una prova di Gruppo II sulla distanza dei 2850 metri che vedrà al via alcuni dei possibili protagonisti del prossimo Cornulier.
Fermo proprio dal quarto posto conseguito nell’edizione 2018, Canadien d’Am farà il suo rientro ufficiale per riprendere contatto con l’attività agonistica. Un ritorno in un contesto di qualità che dovrà offrire alcune delle risposte che Franck Leblanc attende, LO step sarà come naturale che sia di avvicinamento al prossimo Cornulier, obbiettivo dichiarato dall’entourage del 6 anni da Ready Cash.
All’interno del contesto ma penalizzato di 25 metri si cimenterà anche Bilibili, l’alfiere di Laurent Claude Abrivard reduce dal doppio rientro di Laval e del Prix des Cevennes. Anche per il figlio di Niky l’occasione sarà proprizia per portare avanti la condizione in vista del Gruppo I di metà gennaio.
Con chance di vittoria si avvieranno comunque in molti, a partire da quel Vrai Voyou reduce dal bel primo piano nel Prix Reynolds.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...