Clegs Des Champs non si ferma più, suo anche il Paul Buquet

#MH1819❄🇫🇷 - #ClegsDesChamps 🇫🇷 #LegsDuClos won #PrixPaulBuquet 🏆 Group 2⃣ - 01 - 📸 @ScoopDyga

#MH1819❄🇫🇷 – #ClegsDesChamps 🇫🇷 #LegsDuClos won #PrixPaulBuquet 🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Reduce dal successo nell’Ile d’Oleron il figlio di Legs du Clos fa sua la prima prova di Gruppo della carriera e si propone come grande protagonista dell’intero Meeting. Anzi Des Liards ed un ottimo Bilibili completano il podio.

E cinque, consecutive, in un’escalation che ha portato il protetto di Jean Yves Roze a conquistare il Prix Paul Buquet, prima prova di Gruppo incamerata in carriera. Un successo, l’undicesimo sulle ventidue disputate, che lancia definitivamente l’allievo di Thierry Raffegeau in categorie di un certo livello, vista l’attuale qualità che il figlio di Legs du Clos sta ciclicamente portando in pista.
Da fine agosto il 6 anni di Roze non ha più sbagliato un colpo, crescendo a dismisura e colpendo in una compagnia severa come quella affrontata nel pomeriggio. Tra questi, oltre all’ottima prova da battistrada di Anzi Des Liards, da segnalare quanto realizzato da Bilibili, partito con 25 metri di handicap e giunto, in piena spinta e con Alexandre Abrivard a non dannarsi più di tanto, a stretto contatto con i primi due classificati. Considerevole l’1.13.9 al chilometro, misura che ripropone il portacolori di Jean Pierre Barjon ai livelli che lo elessero uno dei maggiori esponenti della specialità. Quarto, confermandosi sotto la sella, Bugsy Malone. Per il rientrante Canadien d’Am il percorso si è interrotto in fondo alla discesa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...