Full of Charm cerca riscatto nell’Urgent

#FullOfCharm 🇫🇷 #TexasCharm won Prix de Bagnères - 01 - ScoopDyga

#FullOfCharm 🇫🇷 #TexasCharm won Prix de Bagnères @vhpofficiel with @RaffinEric & #JulienDubois ⏱️1.16.1 on 2700 – ScoopDyga

Dopo il quarto posto nel Louis Tillaye il figlio di Texas Charm va in caccia del Gruppo III sulla distanza dei 2700 metri. Fuego de Houelle, Fix It e Fidji Gépé le logiche alternative.

Si disputerà questo pomeriggio presso l’impianto di Vincennes il Prix Urgent, semi-classica per soggetti di tre anni sulla distanza dei 2700 metri.
A partire con i probabili e chiari favori del pronostico sarà Full of Charm, il figlio di Texas Charm in forza a Julien Dubois che con in sella Eric Raffin cercherà di mettere a referto la quinta vittoria della carriera.
Fallito il tentativo nel comunque complicato Louis Tillaye, Full of Charm proverà a mettere le mani sulla sua prima corsa di Gruppo, affrontando avversari che come successo nel Prix de Bellerive rischieranno seriamente di guardare la coda all’erede del protetto di Philippe Moulin.
Tra di essi la novità a questi livelli sarà rappresentata da Fuego de Houelle, in forte crescendo e con in sella il sempre pronto Adrien Lamy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...