Lafosse e Saint-Quentin, i 5 anni si sfidano in Gruppo II

#DEXTE~1

#DexterFromentro 🇫🇷 #Qwerty won Prix Emile Riotteau – Group 2⃣ in @vhpofficiel with #CamilleLevesque – ScoopDyga

Otto soggetti partenti sulla distanza dei 2700 metri nel Joseph Lafosse e in undici sui 2850 metri del Doynel Saint-Quentin daranno vita ad un confronto generazionale per i nati nel 2013.

Nel pomeriggio di domani presso l’impianto di Vincennes si disputeranno due prove di Gruppo II riguardanti maschi e femmine di 5 anni.
Ad aprire le danze ci penseranno gli otto che prenderanno parte al Prix Joseph Lafosse, prova al montato sulla distanza dei 2700 metri che vedrà Dexter Fromentro grande favorito della contesa.
Sarà dunque l’allievo di Camille e Thomas Levesque a ricoprire il ruolo di cavallo da battere in questa prima qualificazione al prossimo Prix du Cornulier. Il vincitore della prova si assicurerà di conseguenza un ticket d’accesso al campionato del mondo nella specialità del trotto montato.
Contro il figlio di Qwerty ci proverà con convinzione l’altro maschio presente nel roster del Lafosse, Dragon du Fresene, presentato dalla famiglia Abrivard nella miglior versione possibile.
Tra le giumente e con in sella Eric Raffin sarà Dryade du Park ad accampare le maggiori credenziali.
Nel Prix Doynel Saint-Quentin saranno invece in unici a darsi battaglia sulla distanza dei 2850 metri. Questa volta al sulky i 5 anni vedranno il penalizzato Django Riff accampare le maggiori possibilità di successo, potendo come sempre contare su distanza e qualità di base.
Contro l’allievo di Philippe Allaire si schiereranno Dark Niht Love (Bazire), Dragon des Raques (Abrivard), Detroit Castelets (Dersoir) e soprattutto Drole de Jet (Vercruysse), vincitore lo scorso anno del Grand Prix de l’Uet e rientrato vittoriosamente in quel di Mons nel Prix Amiens.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...