Caprice Hill va in razza

Caprice Hill (Sears - @CaptainT149) won Matron Stakes on @DoverDowns 01

Caprice Hill (Sears – @CaptainT149) won Matron Stakes on @DoverDowns

Dopo il terzo posto nelle Breeders Crown per sole femmine la figlia di Kadabra dice basta con l’agonismo per iniziare l’attività di mamma.

Avrebbe dovuto prendere parte al TVG Open del Meadowlands sotto i colori di Marcus Melander, ma il 24 di novembre il suo ritiro dalla competizione ha messo fine all’attività agonistica di una delle giumente più importanti della nidiata statunitense 2013.
Dopo 52 partenze, 16 vittorie, 26 piazzamenti e somme vinte che hanno superato il milione e mezzo di dollari l’ex allieva di Tony Alagna andrà in razza, scegliendo, secondo le indiscrezioni di Trot Insider, Chapter Seven come primo partner per la stagione 2019.
La figlia di Kadabra, acquistata per $55.000 alle aste di Harrisburg, chiude la carriera dopo aver messo in bacheca le Oss Gold Elimination, le Champlain Stake, le Peaceful Way Elimination, le Peaceful Way Final e le OSS Super Final a due anni e le S.B.O.A Stakes Elimination, le Ontario Gold Sire Stakes Elimination, le Casual Breeze, le Simcoe Stake e le Elegantimage Stakes Elimination a tre anni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...