Propulsion sfida a distanza Readly Express e Bold Eagle

#Propulsion 🇺🇸🇸🇪 #MuscleHill won #CLMüllersMemorial 2018 🇸🇪🏆 Group 2⃣🥇- 01 -Mikael Rosenquist TR Bild

#Propulsion 🇺🇸🇸🇪 #MuscleHill won #CLMüllersMemorial 2018 🇸🇪🏆 Group 2⃣🥇 -Mikael Rosenquist TR Bild

A meno di un mese dall’Amérique 2019 il figlio di Muscle Hill si cimenta nella Gulddivisionen di Romme in attesa di un Bourgogne che vedrà impegnati i rivali dichiarati della prova evento dell’inverno europeo.

Daniel Redén lo aveva promesso e pianificato, e come da parola data e programma definito il principale rappresentante della Stall Zet rinuncerà ancora una volta ad una delle 4B per prendere parte a quella che si preannuncia essere l’ultima uscita ufficiale prima del GPA Day.
Una prova “comoda” sulla distanza dei 2640 metri che andrà a rifinire la condizione del figlio i Muscle Hill, ad oggi uno dei maggiori indiziati a conquistare il Gruppo I di fine gennaio.
L’avversario principale dell’allievo di Daniel Redén sarà senza dubbio alcuno se stesso. A meno di un mese dall’Amériue sarà difficile nascondere eventuali difficoltà e la prova dovrà di conseguenza offrire quelle garanzie che facciano giungere a Parigi un soggetto al top della condizione.
Nell’ultimo week-end trottistico dell’anno la sfida a distanza tra Propulsion, Readly Exprss e Bold Eagle (questi ultimi due impegnati domenica nel Bourgogne) farà inevitabilmente da termometro per quella che tra meno di un mese rappresenterà per tutti e tre una prova esclusivamente da vincere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...