Urlo dei Venti verso l’Amérique

#UrloDeiVenti 🇮🇹 #MagodAmore won #OsloGrandPrix 🇳🇴🏆 Group 1⃣ #UetMasters #GrandSlam on @BjerkeTravbane - 01

#UrloDeiVenti 🇮🇹 #MagodAmore won #OsloGrandPrix 🇳🇴🏆 Group 1⃣ #UetMasters #GrandSlam on @BjerkeTravbane

Dopo il successo nel Gran Premio Duomo di inizio mese il figlio di Mago d’Amore rinuncia alle prove di qualificazione e punta direttamente l’appuntamento dell’ultima domenica di gennaio.

Saranno insindacabilmente le somme vinte a far sperare la truppa indigena della presenza importante all’interno del rosster dell’Amérique del portacolori di Stefano Simonelli. Con quasi un milione di euro di somme vinte Urlo dei Venti non dovrebbe avere grossi problemi ad entrare nei magnifici diciotto dell’Amérique 2019, un’attesa, con ancora due delle 4B in programma, che si consumerà presumibilmente con l’inerimento el filio di Mago d’Amore al campionato el mono dei trottatori.
Reduce dal successo, poi tolto, nell’Oslo Grand Prix e dalle due successive prove di rientro effettuate entrambe nel Bel Paese (6° posto nel Gran Premio Turilli e vittoria nel Gran Premio Duomo), l’allievo di Enrico Bellei è annunciato da tutto l’entourage in condizione ottimale per partecipare alla prova evento dell’inverno europeo: “L’obbiettivo di stagione sarà quello di entrare a far parte del campo partenti dell’Amérique. – ha dichiarato lo stesso Simonelli – Abbiamo rinunciato alla partecipazione nel Tenore de Baune con la speranza che le somme vinte possano bastare. Il cavallo in questo momento sta bene e di conseguenza abbiamo deciso di non fare viaggi e trasferte prima del D-day. Questa scelta ha portato alla presenza in pista in quel di Bologna nella giornata del 6 di gennaio.”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...