Bel Avis cerca gloria nel Prix de la Côte d’Azur

#belavis 🇫🇷 #ganymede won prix maurice de folleville - group ii - #gnt final - on @vhpofficiel with #jeanmichelbazire - 01

#BelAvis 🇫🇷 #Ganymede won Prix Maurice de Folleville – Group II – #GNT Final – on @vhpofficiel with #JeanMichelBazire – ScoopDyga

Nel Gruppo III per anziani sulla distanza dei 2900 metri l’allievo di Jean Michel Bazire scende in pista con i gradi di cavallo da battere. Un primo nastro agguerrito, Deimos Racing, Balbir e soprattutto Cavalleria gli avversari da battere.

Si disputerà nel primo pomeriggio di domani, al nuovo orario del Quinté francese, il Prix de la Côte d’Azur, Gruppo III sulla distanza dei 2900 metri riservato a soggetti dai 5 ai 10 anni.
Disposti su due nastri i diciassette che hanno aderito alla contesa saranno capeggiati dal figlio di Ganymede, partente al secondo nastro ma accompagnato dalla guida di Jean Michel Bazire e dalla versione scalzo di quattro.
Reduce dalla scampagnata nel Prix de Bar-Le-Duc con il giovane Benoît Robin, Bel Avis si presenterà in pista pronto a riprendere il discorso con la vittoria, interrotto, con JMB in sulky e nella versione scalzo di quattro, dopo il Prix de Blois.
Contro il figlio di Ganymede ci proveranno in molti, a partire dalla pari nastro Cavalleria.
Per l’allieva di Nicolas Ensch, due volte a podio sulla pista nelle ultime disputate, l’occasione di bagnare con un successo la prima del 2019 sarà concreta, vista la qualità e l’ottima prestazione fornita nel recente Prix du Languedoc.
Deimos Racing, Balbir ed un primo nastro tignoso gli ulteriori pericoli che affronterà sui tre chilometri il figlio di Ganymede.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...