Dexter Fromentro prenota l’Île-de-France 2019

#DexterFromentro 🇫🇷 #Qwerty won Prix Paul Bastard - Group 2⃣ - 02

#DexterFromentro 🇫🇷 #Qwerty won Prix Paul Bastard – Group 2⃣

Con le assenze di Traders e Bilibili il pupillo di Camille Levesque grande favorito del Gruppo I al montato, e ultima tappa del Triptyque, sulla distanza dei 2175 metri.
Vainqueur R.P. nel Prix de Rouen e Blé Du Gers nel Prix de la Marne gli altri grandi attesi protagonisti del pomeriggio parigino.

Avremmo egoisticamente voluto vedere nuovamente in pista il trionfatore di Calvados e Cornulier. Sia per la possibilità da parte dell’allievo di Laurent Claude Abrivard di impossessarsi del bonus da €150.000 del Triptyque, e sia per rivedere all’opera uno dei soggetti più vincenti e rappresentativi del Meeting 2018-2019. Ma per rivedere Bilibili all’opera si dovrà attendere l’inverno prossimo, mentre per l’Île-de-France 2019, con Traders anch’esso out, la chance più corposa la porterà in dote Dexter Fromentro.
Terzo nel Cornulier alle spalle dei due sopraccitati il figlio di Qwerty avrà dunque la grande occasione di chiudere il personale inverno parigino con un successo tanto importante quanto prestigioso.
Per l’allievo di Thomas Levesque ci saranno da battere Daélia De Vandel, Super Fez, Cassate e Alpha Saltor.
Nella domenica imperniata sul Gruppo I al montato interessanti saranno i confronti del Prix de Rouen e del Prix de la Marne, dove da una parte Vainqueur R.P. e dall’altra Blé Du Gers avranno chiara l’occasione di ribadire i rispettivi successi in Prix de Croix e Prix Maurice de Folleville.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...