Readly Express punta l’Elitloppet per chiudere in bellezza una carriera straordinaria

#ReadlyExpress 🇫🇷 #ReadyCash won #GrandPrixdeFrance🏆 Group 1⃣ - 07 - 📸 ©Bruno Vandevelde Photographies

#ReadlyExpress 🇫🇷 #ReadyCash won #GrandPrixdeFrance🏆 Group 1⃣ – 📸 ©Bruno Vandevelde Photographies

A chiusura del Prix de France l’entourage del figlio di Ready Cash conferma la presenza in quel di Solvalla ma annuncia che al termine dell’Elitloppet sarà chiusa la carriera.

Avremo modo di godercelo ancora per pochi mesi. I cento giorni che ci separano dalla corsa evento della Primavera europea saranno quelli utili per parlare, scrivere e discutere di uno dei maggiori esponenti mondiali della specialità.
Chiuso il Meeting d’Hiver con il terzo posto nell’Amérique e il trionfo nel Prix de France, Readly Express, dopo aver fatto armi e bagagli, punterà direttamente al prossimo Elitloppet di Solvalla, quello che lo scorso anno lo vide assente giustificato (impegnato in allevamento) e che in questo 2019 rappresenterà a tutti gli effetti l’attrazione principale della corsa faro della primavera nordica.
Attraverso un comunicato stampa della Menhammar Stuteri, al termine dell’Elitloppet 2019 il campione di Timo Nurmos chiuderà definitivamente con la carriera agonistica per dedicarsi a tempo pieno all’allevamento.
“Siamo pienamente d’accordo con Timo Nurmos, Readly Express dovrebbe essere abbinato all’Elitloppet per l’ultimo fine settimana di maggio. È un sogno, come per tutti i proprietari di cavalli, partecipare all’Elitloppet. Questo sarà anche l’ultimo inizio per Readly Express, dopo Elitloppet, in parte con nuovi proprietari, passerà all’attività di stallone presso la Menhammar Stuteri.”.
Anders Malmrot, direttore sportivo di Solvalla, s’è detto particolarmente felice della partecipazione del figlio di Ready Cash al prossimo Elitloppet: “L’anno scorso hanno ringraziato per l’invito ma hanno scelto di aspettare. Quest’anno hanno invece deciso di presenziare l’evento ed era esattamente quello che volevo sentire: abbiamo bisogno di Readly Express.”.
La prossima e probabile uscita del campione di Timo Nurmos sarà ancora in Francia, nel Critérium de Vitesse del 10 marzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...