Carat Williams cerca gloria nel Paris

#GrandPrixdeParis🏆 Group 1⃣ - ©Aprh

#GrandPrixdeParis🏆 Group 1⃣ – ©Aprh

Con le assenze di Bold Eagle, Readly Express e Propulsion il Paris 2019 si preannuncia incerto. Belina Josselyn e Jean Michel Bazire vanno in caccia dell’ultima tappa della Triple Couronne. Carat Williams, su distanza ideale, la chance dell’Ecurie Guarato.

Con il Grand Prix de Paris si chiuderà di fatto il Meeting d’Hiver 2018-2019, ultima tappa della Triple Couronne transalpina ed ultima grande prova per i free-for-all. Nei dodici che hanno aderito alla contesa non ci saranno Bold Eagle, Readly Express e Propulsion, tre assenze di peso che inevitabilmente lasceranno aperte diverse porte per l’esito finale della corsa.
A partire con i probabili favori del pronostico sarà la vincitrice del Prix de Paris, tenuta fuori dal France e ora pronta a migliorare il secondo posto ottenuto lo scorso anno alle spalle di Bird Parker.
Del plotone Bazire ci sarà anche Looking Superb, secondo nella corsa faro dell’Inverno europeo e con ora in testa l’idea di diventare il secondo cavallo norvegese dopo Lionel (2016) a mettere le zampe sul prestigioso Gruppo I.
A contendere il Paris al ragazzo di Le Mans ci penserà Sebastien Guarato e il suo Carat Williams, uscito si male dall’Amérique ma artefice di un Meeting in deciso crescendo. Su distanza che ne potrebbe alimentare ulteriormente le chance, il figlio di Prodigious sarà uno dei più attesi a traguardo.
Tony Gio (in grande forma) e Uza Josselyn (correndo copertissima) gli altri nomi buoni di una prova che nonostante le eccellenti assenze regalerà l’ultimo grandde spettacolo di una stagione meravigliosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...