Dijon vola a Solvalla, Bulle de Laumont infila la terza consecutiva

#Dijon 🇫🇷 #Ganyméde won #EuropeanChampionship5yearolds 2018 🇪🇺🏆 - 📸 © JLL-LeTROT - 02

#Dijon 🇫🇷 #Ganyméde won #EuropeanChampionship5yearolds 2018 🇪🇺🏆 – 📸 © JLL-LeTROT

Dopo la performante e maiuscola prestazione in Costa Azzurra il pensionato di Romain Derieux è il primo cavallo francese a ricevere l’invito per la prova evento della primavera europea.
Nel Prix de Vincennes (Gruppo III sulla distanza dei 2925 metri) la figlia di Hand du Vivier coglie la prima vittoria in una prova di Gruppo e mantiene l’imbattibilità stagionale.

Volerà a Solvalla, convinto di rappresentare al meglio il trotto transalpino, sorretto da una condizione che se non troverà intoppi lo porrà, per caratteristiche e carta, tra i papabili al successo finale.
Prima, se tutto verrà confermato, ci sarà l’Olympiatravet (27 aprile), che di fatto escluderà l’attuale, insieme a Davidon du Pont, miglior 6 anni transalpino dal Lotteria di Agnano (1 maggio).
Ogni decisione verrà presa a tempo debito, nel frattempo Mme Mauricette De Sousa e Romain Derieux sognano ad occhi aperti, consapevoli di avere per le mani un soggetto pronto definitivamente ad esplodere.
Lo scorso fine settimana, nella giornata che ha visto il ritorno in pista di Aubrion du Gers, Bulle de Laumont ha portato a casa il Grand Prix de Vincennes, Gruppo III sulla distanza dei 2925 metri.
Sul tracciato della Costa Azzurra la figlia di Hand du Vivier ha colto la prima vittoria in una prova di Gruppo mantenendo l’imbattibilità stagionale. Una striscia di tre successi consecutivi che posiziona la giumenta di Stéphane Cingland tra le più belle sorprese di questo fine inverno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...