Evaluate debutta in bello stile

#Evaluate 🇺🇸 #AndoverHall won #KentuckyFibbersLopp 🏆 - 01 - 📷 #TommyAnderssonALN

#Evaluate 🇺🇸 #AndoverHall won #KentuckyFibbersLopp 🏆 – 📷 #TommyAnderssonALN

Il figlio di Andover Hall debutta a Solvalla sotto la regia di Stefan Melander e in 1.12.8 sulla distanza dei 2140 metri fa sua la Kentucky Fibbers Lopp.

Contro Canari Match (favoritissimo al betting) e Ajlexes Cubano (contro), il debutto europeo di Evaluate sarebbe dovuto ruotare tra una buona prova e la consapevolezza che Stefan Melander avesse nuovamente fatto centro con un prodotto proveniente dall’iter classico a stelle e strisce.
Le cose, al termine della Kentucky Fibbers Lopp, sono invece andate ben oltre le più rosee aspettative, confermando le “visioni” di “Tarzan” e srotolando una prestazione che ha letteralmente impressionato presenti e non, completando, per seconde e terze ruote, un percorso che ha visto l’ex allievo di Marcus Melander lasciare sul posto il pensionato di Daniel Redén e l’allievo di Anders Jonsson con un ragguaglio cronometrico di 1.12.8 sulla distanza dei 2140 metri.
Un successo che farà da buon auspicio per quella che sarà la stagione dei quattro anni, da oggi più qualitativa grazie alla super prestazione del figlio di Andover Hall.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...