Cruzado dela Noche fa 1.12.7 al Meadowlands

#CruzadoDelaNoche 🇺🇸 #MuscleMassive - 01

#CruzadoDelaNoche 🇺🇸 #MuscleMassive

L’allievo di Marcus Melander chiude un lavoro pubblico sul tracciato del Meadowlands in 1:57 e si dice pronto per sostenere la prova di riqualifica dopo la sosta invernale.

E’ stato uno dei grandi protagonisti delle prove internazionali disputate sui tracciati europei. E’ stato il trionfatore dell’ultimo International Trot disputato allo Yonkers, l’alloro di gran lunga più prestigioso messo in bacheca dal figlio di Muscle Massive.
Dopo una più che doverosa e meritata pausa invernale l’ex allievo di Stefan Melander è tornato a misurarsi con la condizione fisica, i cronometri e la pista. Questi ultimi due hanno trovato conferme nel lavoro pubblico solto sul tracciato del Meadowlands, dove il portacolori della Courant AB ha esibito una prestazione in linea con le qualità del soggetto. Un miglio trottato sul piede dell’1.12.7 che lo dice già pronto per affrontare l’ennesima stagione da protagonista. Se tutto proseguirà senza intoppi la settimana prossima inizierà ufficialmente la stagione agonistica dell’allievo di Marcus Melander, in una prova di qualifica sempre sul tracciato statunitense.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...