Cleangame, Traders, Eridan e Enino du Pommereux: il sabato di Vincennes promette spettacolo

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won #PrixduLuxembourg 🏆 Group 3⃣ - 01 - 📷 @ScoopDyga

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won #PrixduLuxembourg 🏆 Group 3⃣ – 📷 @ScoopDyga

Prix Jean Riaud, Henry Levesque e Hemine. Nel sabato pomeriggio parigino anziani, cinque anni e tre anni si sfidano nei rispettivi Gruppi proposti dalla Direzione Corse dell’impianto di Vincennes.

Ci divertiremo, e tanto. Perché se è vero che nel nord Europa Propulsion e la Seinäjoki Race attireranno attenzioni e carta stampata, nell’esagono i vari Prix Jean Riaud, Prix Henry Levesque e Prix Hemine garantiranno agli appassionati tutti un sabato pomeriggio da vivere e godere.
Le prime due prove varranno l’intero prezzo del biglietto, potendo contare all’interno dei rispettivi roster elementi del calibro di Cleangame, Traders, Eridan e Enino du Pommereux.
I primi due, con l’aggiunta di Bel Avis, Bleu du Gers, Tony Gio, Delia du Pommereux, Anzi de Liards e Chica de Jeudes, faranno da attori protagonisti sui 2850 metri della nera parigina. Traders, per titoli acquisiti, si avvierà a meno 50 metri, Cleangame a meno 25. Handicap che per entrambi risulterà determinante ai fini tattici.
Nell’Henry Levesque Eridan e Enino du Pommereux saranno insindacabilmente i due più attesi a traguardo, potendo avvalersi di qualità mai messe in discussione.
Aperto a più soluzioni sarà il Gruppo II al montato per soggetti di 3 anni. Curiosità: il Prix Jean Riaud (ex Prix Jamin) si disputerà sui 2850 metri di pista grande e non più sui 3525 metri di pista piccola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...